PARTNER
Mediwebnet

Mediwebnet si avvale da molti anni di prestigiosi partner nazionali ed internazionali, ognuno dei quali è leader nel proprio settore.

Partner - NT2 Nuove tecnologie
NT2 Nuove tecnologie
Collabora da sempre con Mediwebnet. Ha sviluppato su progetto di quest’ultima la piattaforma Lifechart che amministra tuttora. NT2 Nuove Tecnologie vanta un affiatato team di sviluppatori e multimedia designer con sede a Milano. Al suo attivo vanta la creazione di sofisticati servizi basati sull’utilizzo di tecnologie innovative per comunicare attraverso i media.
Partner - Cardio online europe
Cardio on line Europe
Fondata nel 1996 su visione dei founders di Mediwebnet. Ha gestito fino al 2015 il servizio di refertazione ECG in emergenza urgenza del 118 della Regione Puglia. Attualmente somministra esami specialistici e consulenza cardiologica on line per innumerevoli strutture. Perfino Mediwebnet fa riferimento a Cardio on Line, dove ben 35 eccellenti cardiologi e 28 operatori prestano il loro servizio all'interno di una sede di 800mq.
Partner - GMedical
GMedical Innovation
Un proficuo rapporto pregresso di collaborazione tra il Presidente di G Medical Innovations e l’amministratore di Mediwebnet ha favorito l’accordo di distribuzione per l’Italia dei prodotti/sistemi di G Medical Innovations.

G Medical Innovations è una società che si occupa di mHealth e di eHealth di nuova generazione (La salute mobile, in inglese mobile health (mHealth), si riferisce all'uso di dispositivi mobili per le pratiche della medicina e della salute. L’eHealth (anche chiamata digital health, o salute digitale in italiano) consiste nell’uso di tecnologie informatiche e di telecomunicazione a vantaggio della salute umana) che sviluppa e commercializza soluzioni di monitoraggio sanitario di livello medico per operatori professionali e utenti finali, offrendo supporto completo per progetti di eHealth. Con una vasta esperienza nel campo della salute digitale e della gestione dei progetti, G Medical Innovations è impegnata a innalzare il livello globale dell'assistenza sanitaria fornendo a operatori e pazienti la possibilità di monitorare, gestire e migliorare i parametri sanitari clinici e personali.
Partner - Aerotel
Arotel Medical System
Questa azienda è nata per applicare alla medicina il background delle telecomunicazioni. Suo è il brevetto della carta telefonica.
Dal 1996 ha collaborato con I founder di Mediwebnet alla diffusione della telecardiologia in italia
mediante i suoi apparati semplici ed affidabili che si sono sempre evoluti nel tempo. E’ presente in oltre 40 paesi e recentemente è stata acquisita da un gruppo cinese.
Partner - Vasomedical
Vasomedical BIOX
Vasomedical è una società Americana che ha acquisito BIOX, società specializzata nella progettazione e produzione di una nutrita serie di sistemi per la registrazione, la trasmissione, la gestione di parametri clinici nelle 24/48 H. Su richiesta di Mediwebnet ha esteso l’uso della loro tecnologia alla telemedicina sia per quanto concerne gli Holter ECG sia per quanto concerne gli Holter Pressori.
Partner - Sensormedic
Sensor Medics Italia
Sensor Medics Italia nasce nel 1984 come spin-off della Beckman Analytical Corporation, multinazionale focalizzata in apparecchiature scientifiche e medicali. Sensor Medics, negli ultimi trent’anni è diventata uno dei player più importanti nel settore medico italiano, riconosciuta come leader nel campo della fisiopatologia cardiopolmonare.
Oggi, seguendo il trend di innovazione del settore medicale in Italia, Sensor Medics si è specializzata nella gestione e nel supporto di apparati e soluzioni per il miglioramento della qualità della vita, sia a livello domiciliare, sia utilizzando innovativi sistemi di telemedicina e di gestione dei dati anche per la ventilazione meccanica.
bt_bb_section_top_section_coverage_image

VUOI COLLABORARE CON NOI?
Diventa nostro partner!

Mediwebnet lavora ogni giorno per individuare partner che credano nelle potenzialità e che intendano entrare nel mondo dei servizi in telemedicina.

Compila il form sottostante
Ho preso visione dell’informativa privacy. Leggi Informativa di Contatto

https://www.mediwebnet.it/wp-content/uploads/2020/01/Logo-Mediwebnet-negative-2.png

Mediwebnet mette la propria esperienza ed il proprio know how a disposizione di chiunque abbia le risorse umane e finanziarie per promuovere questa strategia.

Contatti

Via Illirico 6 A – 20133 Milano (MI)

+39 02 6694701 – 02 66984554

info@mediwebnet.it

Copyright 2019. All rights reserved.
Powered by Menuder Communication

PIVA 03744760962 – REA: MI – 1699476 – Capitale sociale 119.000,00 euro i.v.
Privacy PolicyTrattamento dati e revoca consensi

bt_bb_section_top_section_coverage_image